domenica 13 aprile 2008

Avrei venduto il mio voto al migliore offerente...

Avrei venduto il mio voto a colui che, entro le 9 di lunedì 14 aprile 2008, avesse versato più soldi sul mio conto Paypal... ma mi dicono che è un reato.

Quindi, posso votare Tizio perché credo che migliorerà la mia condizione, ma non posso votare Tizio perché ha già migliorato la mia condizione? Posso votare Tizio perché ha promesso che mi farà avere soldi altrui, ma non posso votare Tizio perché mi ha già dato soldi altrui?

Da un altro punto di vista: verrò derubato, legalmente ed illegittimamente, per il resto della legislatura, e non posso nemmeno cercare di recuperare una parte del maltolto esercitando quello che secondo molti è un mio diritto?

A proposito, ecco la mia posizione politica secondo questo eminente (?) questionario.
blog comments powered by Disqus